Come convertire il tuo peso in Newton

Risposte

10/26/2021
Bashemeth

Il peso, come usiamo normalmente il termine nella nostra vita quotidiana, è in realtà il termine "Massa". La massa è qualcosa di proprio di un oggetto, è caratteristica. La massa di un oggetto non cambia mai a causa del cambiamento di luogo, tempo, temperatura, pressione ecc.

Il peso, d'altra parte, è semplicemente la forza esercitata dal mas dell'oggetto a causa dell'accelerazione gravitazionale. In breve, il peso è una forza risultante a causa della massa e dell'accelerazione dovuta alla gravità.

Quindi, il peso cambia quando un oggetto viene spostato dalla terra alla luna o in altri luoghi diversi. Cambia anche in diversi punti della terra, poiché l'accelerazione gravitazionale non è la stessa su tutti i punti della terra.

Per semplicità, assumiamo che l'accelerazione gravitazionale su tutti i punti della Terra sia 9.8 m / s ^ 2.

Quindi, supponiamo che se hai una massa di 80 Kg (la misura che normalmente dici come 'peso', ma che in realtà è la tua massa), per ottenere il tuo peso, moltiplica la tua massa per 9.8.

Quindi, il tuo peso, sulla terra, sarebbe: 9.8x80 = 784 Newton.

Lechner
Ciao, Quindi esiste un concetto chiamato uomo e donna di riferimento. Quindi sono individui di cui vengono misurati altezza, peso e BMI e questo sarà d'ora in poi considerato come il peso standard per un adulto. Questo caso mi riferisco solo alla popolazione indiana. GAMMA BMI È - 19.4 - 24.9 kg / m2 - mantieni questa gamma BMI per gli asiatici . Quindi, sì, l'immagine ti offre una versione sempl...

Lascia una recensione