È evidente una perdita di peso di 10 libbre?

Risposte

10/26/2021
Rice Rinebold

Ciao!

Prima di tutto, complimenti a te per aver contemplato l'inizio del tuo viaggio di perdita di peso! Potresti non rendertene conto, ma ti sei già messo in moto per il successo e voglio incoraggiarti a continuare a muoverti in questa direzione. Due terzi della nostra nazione sono più di peso e molte di queste persone non hanno intenzione di cercare di perdere i loro chili in più. Sei già davanti a tutti loro!

Mi chiamo Billie Hallman e sono un Certified Performance Coach presso Fit Farm, un centro di ritiri fitness nello splendido Middle Tennessee. Tuttavia, non sono sempre stato in forma. In effetti, sono stato molto simile a te. Ho 5′2 ″ e una volta superavo i 200 libbre. Posso dirti che di sicuro la differenza verrà notata dalla persona più importante, e cioè tu! Prendi un peso di dieci libbre e portalo in giro per un giorno. La diminuzione dell'energia che hai alla fine della giornata dopo aver portato in giro quei dieci chili in più sarà un'esperienza che ti farà aprire gli occhi. Questo piccolo esercizio sarà un'enorme motivazione per iniziare il tuo viaggio di perdita di peso, se non altro per avere un po 'di energia in più durante la giornata.

L'altra differenza che noterai è nel modo in cui ti stanno i vestiti. Alla tua altezza, 10 libbre fanno la differenza. A seconda di dove si perde peso per primo (ognuno perde peso in modo leggermente diverso), potrebbe essere evidente a tutti o a nessuno. Se in genere perdi peso prima in faccia, praticamente tutte le persone con cui entri in contatto vedranno la differenza. Se lo perdi in un'altra area che in genere camuffi con i vestiti, potresti essere l'unico che può dire cosa è cambiato di te, ma sarei pronto a scommettere che la maggior parte delle persone noterà che qualcosa è cambiato, anche se possono non mettono il dito su cosa sia.

Con una perdita di peso di dieci libbre, inizierai anche a vedere altri cambiamenti oltre al tuo livello di energia e alla vestibilità dei tuoi vestiti. Dal punto di vista medico, potresti vedere la pressione sanguigna e il numero di colesterolo scendere. Emotivamente parlando, sentirai un livello di successo e fiducia che ti dà potere e anche un po 'avvincente.

A proposito di sicurezza e di persone che se ne accorgono… Diciamo che perdi quei 10 libbre e li perdi da qualche parte che il mondo non vede perché nascondi bene il tuo peso con i vestiti. Ti sentirai fiducioso ed eccitato per quella perdita e il mondo noterà fiducia! Le persone ti tratteranno in modo diverso, perché ti comporterai in modo diverso. Il detto è vero che la fiducia è sexy! Se sei mai stato magro, so che puoi capire la differenza nel modo in cui le persone ti trattavano allora e nel modo in cui le persone ti trattano ora. È una triste realtà che le persone pesanti vengano trattate in modo diverso e, ammettiamolo, peggio delle persone magre. Alcuni di questi sono pregiudizi sociali e altri sono autoindotti a causa del modo in cui ci sentiamo su noi stessi. La tua perdita di peso di dieci libbre inizierà a cambiare le cose, e posso dirti per esperienza che ne vale la pena.

Ricordo il successo che ho provato dopo aver perso quei primi 5 chili. Sono passato dal non volere che qualcuno mi scattasse una foto al lasciarmi includere in una foto di famiglia. Nascondevo ancora la metà inferiore del mio corpo dietro un passeggino, ma è stato un grande punto di svolta per me lasciarmi registrare come parte della vita dei miei figli. A 130 libbre ora, guardo indietro a quella foto e ricordo ancora la vittoria di quelle prime cinque libbre. Ricordo quanto mi sentissi bene con me stesso, e ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi. Amo ancora quella foto da 195 libbre perché amo l'impatto che ha avuto su di me non solo fisicamente, ma emotivamente.

Il prossimo passo nel tuo viaggio è prepararti a farlo davvero. Prepararsi significa pensare a come riuscirai a farlo. Ci sono così tante voci là fuori che ti diranno come farlo, ed è difficile determinare quale strada prendere. Tagliamo tutta la cuccetta, okay? Il modo semplice e chiaro per perdere peso è bruciare più calorie in un giorno di quante ne consumi.

Vado avanti e spiegherò come lo facciamo accadere qui a Fit Farm, e poi lo ridimensionerò a come puoi farlo da solo. Ovviamente non lavorerei in un ritiro di fitness se non credessi in quello che facciamo qui, ma so anche che non tutti possono venire a un ritiro e voglio aiutarti a trasformare la tua vita se ne hai l'opportunità Fit Farm parte del tuo viaggio o no.

Quando arrivi, facciamo alcuni test. Uno di questi è scoprire il tuo tasso metabolico a riposo. Il tuo RMR è quante calorie bruci in un giorno se tutto ciò che fai è sdraiarti sul divano, andare in bagno, dormire, andare in cucina un paio di volte e digerire il cibo che hai mangiato stando in piedi di fronte al frigo! Conoscere questo punto di partenza è utile per noi per costruire il tuo piano alimentare individuale. L'altro test che facciamo su tutti si chiama STYKU. Se non ne hai mai sentito parlare, vai avanti e cercalo su Google quando hai finito di leggere qui. È una nuova tecnologia molto interessante che esegue la scansione del tuo corpo e crea un avatar 3-D del tuo corpo, prendendo misurazioni da oltre 600 punti dati. Ci fornirà la percentuale stimata di grasso corporeo, nonché i livelli di rischio per malattie cardiache, cancro e diabete. Facciamo entrambi questi test quando arrivi, ma anche quando parti da qui. In questo modo, possiamo aiutarti a costruire il tuo piano nutrizionale e di esercizio anche per quando torni a casa E puoi vedere visivamente come è cambiato il tuo corpo durante il tuo soggiorno con noi.

Mentre qui, prepariamo tutti i tuoi pasti in modo che il tuo fabbisogno calorico giornaliero sia soddisfatto con rapporti di macronutrienti (carboidrati, grassi, proteine) che sosterranno il livello di attività che hai qui, manterranno la tua massa muscolare e ti aiuteranno a perdere il grasso corporeo extra stai portando. Il cibo qui è fantastico e riceve ottime recensioni da tutti i nostri ospiti, quindi non devi preoccuparti che mangiare per perdere peso significhi non goderti il ​​tuo cibo. Le persone dicono anche che hanno difficoltà a mangiare tutto, quindi non devi nemmeno preoccuparti di essere affamato. Quando i rapporti dei macronutrienti sono corretti, la fame non è un problema.

Forniamo anche attività per tutto il giorno, progettate per incontrare i nostri ospiti a qualsiasi livello di forma fisica (o mancanza di fitness) a cui si arriva e farti progredire verso i tuoi obiettivi. Variamo continuamente le nostre classi in modo che non solo non ti annoi, ma ottieni anche forza, resistenza, flessibilità, stabilità, coordinazione, agilità e altro ancora. Vogliamo che non solo raggiungi i tuoi obiettivi, ma che ti diverta a farlo. Forniamo cibo, attività, un ambiente straordinario e ti chiediamo di fare del tuo meglio e di un atteggiamento positivo (che è abbastanza facile da fare qui con tutto il supporto!) Oltre a tutto ciò, abbiamo sessioni educative ogni giorno che ti preparerà a continuare il tuo viaggio con successo dopo il tuo soggiorno qui.

E se visitarci non fosse un'opzione? Innanzitutto, ti incoraggio a scrivere tutto ciò che mangi tutto il giorno per circa 3 giorni. Puoi cercare online per scoprire quante calorie al giorno stai consumando in base al tuo registro alimentare. Se stai mantenendo il tuo peso attuale con un numero costante di calorie, sai che è di quante calorie hai bisogno per essere esattamente dove sei. Per perdere peso, devi abbassare quelle calorie. 3500 calorie sono una libbra. Quindi, se tagli circa 500 calorie al giorno, puoi aspettarti di perdere 1 libbra a settimana. Se tagli 1000 calorie al giorno, poi 2 sterline a settimana. Questo se perdi solo con il cibo, il che è del tutto possibile. Ho perso i miei primi 50 libbre monitorando da solo l'assunzione di cibo. L'attività aggiuntiva brucia calorie in modo da poter perdere di più o permetterti di ridurre meno calorie dai tuoi pasti quotidiani. L'adagio è vero: non puoi superare una cattiva alimentazione. Quindi, prepara il cibo giusto, lascia che l'attività segua e sei sulla buona strada!

I migliori auguri a te nel tuo viaggio! Spero di vederti fare rapporto tra qualche settimana per dirci che hai perso i 10 sterline! Ancora meglio, mi piacerebbe vederti a Fit Farm!

Cordiali saluti,

Billie S. Hallman

www.fit.farm

Bashemeth
Il peso, come usiamo normalmente il termine nella nostra vita quotidiana, è in realtà il termine "Massa". La massa è qualcosa di proprio di un oggetto, è caratteristica. La massa di un oggetto non cambia mai a causa del cambiamento di luogo, tempo, temperatura, pressione ecc. Il peso, d'altra parte, è semplicemente la forza esercitata dal mas dell'oggetto a causa dell'accelerazione gravitazionale....

Lascia una recensione