Al 22% di grasso corporeo dovrei tagliare o ingrossare?

Risposte

01/24/2021
Breana Grzyb

Questo si chiama essere grasso magro

Per una persona magra e grassa, la maggior parte delle cellule adipose si trova nella zona dell'addome e le braccia e le gambe sono generalmente magre e magre.

Nella foto precedente, avevo circa il 26% di grasso corporeo.

Nella foto dopo, ho circa il 10% di grasso corporeo.

Questo è solo per dimostrazione. L'immagine successiva era diversa quando ho raggiunto una trasformazione e ho raggiunto circa il 12-13% di grasso corporeo in quel lasso di tempo.

Sento decisamente che dovresti ridurre il grasso e costruire muscoli allo stesso tempo.

Related posts:

Puoi perdere grasso e costruire muscoli allo stesso tempo?

È molto possibile, poiché richiede di allenarsi in diverse fasi per un periodo di 6 settimane.

Nel mio Programma LEAN Parlo di tre fasi che durano 6 settimane ciascuna. Ogni fase è un obiettivo unico e specifico e tutti i protocolli di allenamento e dieta sono mirati a fare proprio questo.

Ecco i 3 errori più grandi che ho fatto quando stavo cercando di farmi sminuzzare dal grasso magro.

Errore n. 1: ho deciso di aumentare la massa muscolare anche se il mio grasso corporeo era intorno al 20%

Quando un ragazzo che ha una percentuale di grasso corporeo intorno a quel segno, è più predisposto a guadagnare ancora più grasso quando cerca di aumentare la massa muscolare magra.

Mi spiego.

Vedi, se hai una percentuale di grasso corporeo più alta avrai una maggiore sensibilità all'insulina. Ciò che fa è che guadagni più grasso che muscoli quando cerchi di aumentare la massa. Alla fine il mio grasso corporeo è aumentato dal 20% al 26% e ho perso muscoli nel processo :(

Errore n. 2: ho mangiato quasi 4,000 calorie ogni giorno.

Avevo un solo desiderio ed era quello di guadagnare molti muscoli. All'epoca mi era chiaro che se hai bisogno di diventare grande devi mangiare alla grande, punto! Mi sono convinto di poter ridurre tutto il grasso corporeo una volta acquisita massa muscolare (il tipico modo di bodybuilding)

Così ho fatto. Non ho contato le mie calorie (anche se avevo un'idea approssimativa ed era vicino a 4,000). Sarai ancora più sorpreso di sapere che ho mangiato abbastanza pulito. Avevo i miei pasti imbrogliati e bevevo socialmente in quel momento. Ma vedi che il tuo corpo non ha bisogno di così tante calorie per costruire massa muscolare magra, richiede solo marginalmente più del tuo mantenimento! Le 1000-1200 calorie extra che ho mangiato si sono accumulate come grasso corporeo. Sì, anche mangiare cibo extra sano può essere depositato come grasso della pancia, piaccia o no!

Errore n. 3: ero in palestra quasi tutti i giorni a spaccarmi il culo.

Quando si trattava dei miei allenamenti, ero in palestra quasi tutti i giorni. Questo invece mi ha portato a perdere la massa muscolare magra invece di guadagnarla. I muscoli si sviluppano quando riposi e recuperi. Il semplice fatto era che mi stavo sovrallenando.

Riesci a metterti in relazione con qualcuno di questi errori?

Oltre a questo, ci sono 2 altri errori fatali le persone fanno quando cercano di sbarazzarsi della loro condizione di grasso magro.

Spero questo sia di aiuto…

Rice Rinebold
Ciao! Prima di tutto, complimenti a te per aver contemplato l'inizio del tuo viaggio di perdita di peso! Potresti non rendertene conto, ma ti sei già messo in moto per il successo e voglio incoraggiarti a continuare a muoverti in questa direzione. Due terzi della nostra nazione sono più di peso e molte di queste persone non hanno intenzione di cercare di perdere i loro chili in più. Sei già davant...

Lascia una recensione