Sono 6'1 "e 190 libbre. Sono in sovrappeso?

Risposte

01/24/2021
Ardenia Enock

A 6 ′ 1 ″ sei leggermente sovrappeso a 190 libbre. L'intervallo di peso sano per qualcuno di 6 ′ 1 ″ è compreso tra 144 libbre e 182 libbre. Tieni presente che la metà inferiore dell'intervallo sano è più applicabile alle donne e la metà superiore dell'intervallo sano è più applicabile agli uomini, perché gli uomini hanno un rapporto muscolo-grasso più elevato rispetto alle donne e il muscolo pesa più del grasso. Quindi, tutto ciò che devi perdere sono circa 10 libbre e starai bene.

Puoi farlo abbastanza facilmente se riduci il consumo di cibi spazzatura ipercalorici, ricchi di grassi e ricchi di zuccheri, snack, fast food, cibi fritti e cibi da asporto, dessert, caramelle, pasticcini, bibite zuccherate, bevande energetiche e frullati di frutta e scegliere invece di mangiare principalmente cibi freschi: verdure a foglia verde, verdure colorate, frutta fresca intera, latte e latticini magri o scremati, fagioli, piselli e lenticchie, uova e tagli magri di manzo, pollame , pesce e frutti di mare e fateli grigliare, non fritti.

Taglia, torna indietro su oli da cucina e altri grassi come latte intero, panna, gelato, burro e formaggi, noci e burro di noci, e taglia indietro su amidi come patate, mais, riso e cereali (pane, pasta, cereali , ecc.) e cerca di evitare l'alcol se hai bisogno di perdere il grasso accumulato in eccesso. L'alcol è un ostacolo alla dieta.

Inoltre, aggiungi un'ora di esercizio sudato ogni giorno: cardio un giorno alternato a esercizi di resistenza il giorno successivo, e raggiungerai il tuo range di peso sano in poche settimane. Quindi è solo una questione di manutenzione.

Mateo
Come controllare il tuo peso senza bilance: giusto e accurato I parametri di peso e vita sono direttamente correlati allo stato di salute. L'articolo lo dirà come mantenere un peso corporeo ottimale senza ricorrere a una pesatura costante. Gli indicatori di peso indicano lo stato di salute umana. Per possedere la situazione, ma non dipendere da una pesatura costante, che rovina l'umore e richiede ...

Lascia una recensione