Qual è la percentuale di grasso corporeo ottimale per la longevità?Artboard

Risposte

09/26/2021
Teagan Munchmeyer

SOPRA-

La% di grasso corporeo è un indicatore di salute molto migliore dell'IMC, anche la% di grasso corporeo non è l'intera storia. A parità di condizioni, una percentuale di grasso corporeo bassa è migliore, fino a un certo punto. Idealmente vuoi una percentuale di grasso corporeo basso insieme a una massa corporea totale decente (sì, puoi essere troppo magro) e un po 'di muscoli.

ecco un collegamento a un'interessante pagina web e calcolatrice, gioca con i tuoi numeri. Più sotto c'è un collegamento a un indicatore della forma del corpo più complesso, dai un'occhiata.

Indice di massa corporea, rapporto vita-altezza e altro ...

Incorporato nel testo è un collegamento a una tesi USAF in cui lo scrittore esamina vari indicatori di fitness; Vita IIRC, BMI e vita all'altezza.

Per un indicatore molto semplice funziona abbastanza bene e non richiede lunghi test fisici che richiedono molto tempo.

Ecco un indicatore della forma del corpo più complesso (ma non scientifico)

http://absi-calc.appspot.com/

confronta le correlazioni di ABSI, BMI e circonferenza della vita con la mortalità, la mia lettura ... la forma ha la meglio su quasi tutte, perché la forma dà un'indicazione di magra vs grasso. Nota come avere un BMI troppo basso sia correlato a una mortalità più alta (ovviamente, i malati hanno un BMI basso e i malati muoiono). YMMV

Ardenia Enock
A 6 ′ 1 ″ sei leggermente sovrappeso a 190 libbre. L'intervallo di peso sano per qualcuno di 6 ′ 1 ″ è compreso tra 144 libbre e 182 libbre. Tieni presente che la metà inferiore dell'intervallo sano è più applicabile alle donne e la metà superiore dell'intervallo sano è più applicabile agli uomini, perché gli uomini hanno un rapporto muscolo-grasso più elevato rispetto alle donne e il muscolo pesa...

Lascia una recensione