Il mio BMI è 26.9. Devo ridurre il peso. Non posso andare in palestra. Chi può suggerirmi una dieta casalinga per aiutarmi a ridurre il mio peso da 78 a 68/70?

Risposte

08/04/2021
Witte

Mangia meno. Seriamente, registra ciò che mangi e gli importi per una settimana, quindi riduci di un quarto circa. Se vuoi fare esercizio, puoi esercitarti a casa, senza attrezzatura. Personalmente, mi piacciono gli allenamenti su darebee.com. YMMV.

Consiglierei anche di provare a scambiare più frutta e verdura fresca con cose lavorate. Meno l'elaborazione, meglio è dal punto di vista nutrizionale. Anche le verdure surgelate sono buone. La mia preferenza personale è quella di evitare le conserve, ma è una questione di gusto da parte mia.

Teagan Munchmeyer
SOPRA- La% di grasso corporeo è un indicatore di salute molto migliore dell'IMC, anche la% di grasso corporeo non è l'intera storia. A parità di condizioni, una percentuale di grasso corporeo bassa è migliore, fino a un certo punto. Idealmente vuoi una percentuale di grasso corporeo basso insieme a una massa corporea totale decente (sì, puoi essere troppo magro) e un po 'di muscoli. ecco un colleg...

Lascia una recensione