Quanto dovrebbe pesare una femmina di 14 anni 5'7?

Risposte

10/26/2021
Cibis Lazzar

Secondo la tabella dell'IMC per adulti, qualsiasi uomo o donna della tua altezza potrebbe pesare fino a 121 libbre., O fino a 153 libbre prima di essere classificato come sovrappeso. Non sono sicuro di cosa sarebbe per una ragazza di 14 anni, ma probabilmente molto meno.

Ricorda, il metodo BMI degli adulti per stimare il grasso corporeo è simile a quello per i bambini e gli adolescenti, in quanto senza chiedere nient'altro che altezza e peso non possono assolutamente prendere in considerazione qualcuno con una grande massa muscolare. Quindi, potresti pesare molto di più perché hai sollevato pesi pesanti e hai usato steroidi, ma il grafico dell'IMC per adulti non lo chiederà mai. Del resto, non ti chiederà nemmeno se sei maschio o femmina, bambino in crescita o adulto di mezza età. Per questo motivo non suggerisco di usarlo come guida, ma invece, se vuoi la precisione, usa un grafico del peso specifico per qualcuno della tua età e sesso. Oppure chiedi al tuo medico, infermiere scolastico, ecc.

https://www.nhlbi.nih.gov/health...

Vale la pena notare che se si desidera un intervallo di peso più elevato per gli adulti che non tiene conto della composizione corporea più giovane, in genere meno massa muscolare magra rispetto a qualcuno più anziano e completamente cresciuto, molti bambini in sovrappeso usano la scala BMI per adulti più alta di quella per la loro età. In realtà, ho visto molti su Quora consigliarlo anche a giovanissimi come te.

Un altro fatto interessante, online chiunque sia in sovrappeso o obeso, è davvero in condizioni fisiche ottimali. Raramente ho visto una persona "obesa" online, solo di persona. Quindi, qualunque sia il tuo peso, sono sicuro che anche tu sei in condizioni fisiche ottimali con poco grasso corporeo.

Usa questo collegamento per gli adolescenti. Grafici dell'indice di massa corporea (BMI)

Koblas
La gravidanza sottopeso è un problema comune nelle donne indiane Il peso ridotto della madre durante la gravidanza può influire sulla salute sia della madre che del bambino. Essere sottopeso durante la gravidanza può essere comunemente attribuito a denutrizione e talvolta a nausea e vomito gravi durante il primo trimestre di gravidanza. Quanto è rischiosa una gravidanza sottopeso? Essere sottopes...

Lascia una recensione