Ho 15 anni e la mia altezza è di 167 cm e peso 56.6 kg. Il mio peso va bene?

Risposte

01/24/2021
Wright Poczobut

Sei nella fascia medio-bassa nella tabella BMI. Viene calcolato confrontando la tua altezza con il tuo peso. Stai bene dove sei.

Qualsiasi aumento di altezza senza che il tuo peso sia direttamente proporzionale può metterti nella categoria sottopeso.

Non prendere queste informazioni come se fossi un esperto. Ho espresso la mia opinione. Probabilmente dovresti consultare un genitore o un medico di famiglia locale se sei preoccupato e curioso del tuo peso. Possono misurarti accuratamente e darti una risposta appropriata che è supportata dal loro background intellettuale di conoscenza del corpo umano e della fase di sviluppo durante la pubertà.

Cibis Lazzar
Secondo la tabella dell'IMC per adulti, qualsiasi uomo o donna della tua altezza potrebbe pesare fino a 121 libbre., O fino a 153 libbre prima di essere classificato come sovrappeso. Non sono sicuro di cosa sarebbe per una ragazza di 14 anni, ma probabilmente molto meno. Ricorda, il metodo BMI degli adulti per stimare il grasso corporeo è simile a quello per i bambini e gli adolescenti, in quanto ...

Lascia una recensione