Le persone normalmente odiano gli INFJ? Se è così, perché?

Risposte

09/26/2021
Derry Merrow

Non penso che molte persone odino gli INFJ, solo forse un paio. Ecco i motivi per cui?

  • Troppo passivo. Coloro che conoscono un INFJ, sono consapevoli che questo fatto non è vero ma per un perfetto sconosciuto, l'INFJ può essere passivo e silenzioso. Questo è qualcosa che una persona estroversa a cui piacciono le persone che prendono l'iniziativa odierà.
  • Sembrano calcolatori e manipolatori. L'INFJ ha un sesto senso delle persone attraverso le loro osservazioni in modo che possano cambiare il loro comportamento per adattarsi a coloro che li circondano. Ad alcune persone, questo sembra insincero in quanto sembra che l'INFJ stia cercando di ottenere qualcosa da loro.
  • È facile odiare gli INFJ. Gli INFJ a volte sono come un cuscino, puoi modellarli e prenderli a pugni. Per una persona normale, è molto naturale lasciarsi sfuggire tutto, anche se gli INFJ stanno soffrendo.
  • Gelosia. L'INFJ mostra tratti come l'essere amici della maggior parte delle persone, le persone si fidano di loro e così via. Questo a volte può causare conflitti.
  • Hai la 'porta sbattuta'. L '"INFJ Door Slam", usato raramente ma efficace come meccanismo di difesa. La vittima può sentirsi ferita dal fatto che l'INFJ le ha tagliate fuori dalla loro vita all'improvviso senza forse alcuna spiegazione. Cominciano a pensare che l'INFJ non sia mai stato loro amico, ignari che loro stessi non fossero loro amici.
Wright Poczobut
Sei nella fascia medio-bassa nella tabella BMI. Viene calcolato confrontando la tua altezza con il tuo peso. Stai bene dove sei. Qualsiasi aumento di altezza senza che il tuo peso sia direttamente proporzionale può metterti nella categoria sottopeso. Non prendere queste informazioni come se fossi un esperto. Ho espresso la mia opinione. Probabilmente dovresti consultare un genitore o un medico di ...

Lascia una recensione