Come perdere 10 kg di peso in 6 mesi e non recuperarlo nei prossimi sei mesi

Risposte

10/26/2021
Valencia Beasmore

10 kg o 22 libbre di perdita di peso in 6 mesi non sono difficili da realizzare. Mangia semplicemente 500 calorie in meno del necessario al giorno Calcolatore BMR e perderai 1 libbra alla settimana. sarebbero 22 settimane, lasciandoti 4 settimane di margine di manovra nel caso in cui sbagli un po 'lungo la strada. Ciò presuppone che non si abbiano problemi di interazione farmacologica che influenzano la perdita di peso, né malattie che richiedono prima attenzione.

Alla seconda parte della tua domanda si risponde dalla prima: come hai perso peso? Continua a mangiare in questo modo andando avanti. La cosa che molte persone non capiscono è che quando smetti di "stare a dieta" e torni a mangiare come facevi prima, recupererai tutto e forse di più.

Se hai intenzione di tenerlo fuori, devi continuare a "dieta" tranne che ora, lo chiami uno stile di vita. NB Perché questo funzioni a lungo termine, la tua "dieta" deve essere sostenibile. Non può essere un qualche "programma dietetico bizzarro" che non è tollerabile per il prossimo futuro.

DIETA significa solo ciò che mangi regolarmente per rimanere in vita. La società moderna ha dato a questa parola un nuovo significato sul cambiare solo temporaneamente i tuoi modi in qualcosa di più sano.

Comprendi qualcosa chiaramente. Le tue vecchie abitudini sono ciò che ti ha fatto diventare grande. Tornare da loro inviterà solo il tuo vecchio corpo a riapparire. Ma non preoccuparti. Non sei solo in questo studio sulla follia ripetuta. Molte persone vogliono tornare ai loro cibi preferiti, ai cucchiai unti e alle cattive abitudini ancora e ancora e ancora. Se lo fai, lo recupererai anche tu.

Dopo 17 anni di coinvolgimento nella perdita di peso, ho visto quello scenario ripetersi troppo spesso per contare ancora.

Ma per favore, dimostrami che ho torto. Dimostrami che non tornerai ai tuoi vecchi modi e al tuo vecchio corpo grasso.

Vi auguro il successo.

Derry Merrow
Non penso che molte persone odino gli INFJ, solo forse un paio. Ecco i motivi per cui? Troppo passivo. Coloro che conoscono un INFJ, sono consapevoli che questo fatto non è vero ma per un perfetto sconosciuto, l'INFJ può essere passivo e silenzioso. Questo è qualcosa che una persona estroversa a cui piacciono le persone che prendono l'iniziativa odierà.Sembrano calcolatori e manipolatori. L'INFJ h...

Lascia una recensione