Come perdere peso senza fare esercizio

Risposte

08/04/2021
Evoy Lashmet

Adoro questa domanda e prima di tutto è molto fattibile perdere peso senza un esercizio formale!

Consideriamo che non sarai completamente stagnante e ti stenderai su un letto per il periodo di perdita di peso.

Quindi iniziamo il tuo viaggio per perdere peso senza fare esercizio!

Dieta e consumo alimentare

Quando stavo provando 2-3 ore al giorno per la mia gara Ironman ero effettivamente "soffice" con meno definizione. Bruciavo circa 1500 calorie al giorno e non avevo una confezione da 6 da mostrare! Caricavo carboidrati e calorie extra di cui pensavo di aver bisogno e mi arrabbiavo quando il mio folle allenamento non mi dava una confezione da 6.

Il vero modo è perdere peso, diminuire la percentuale di grasso corporeo e persino aumentare l'IMC incorporare abitudini alimentari pulite, controllare l'apporto calorico e tipi di calorie digerite.

Incorporare uno stile di vita Keto o una dieta a basso contenuto di carboidrati

La dieta chetogenica è ancora sperimentale e non ci sono molti dati a sostegno. Detto questo, ha aiutato me e molti altri a ridurre il grasso corporeo in generale con poco o nessun cambiamento in altri tipi di abitudini di esercizio.

Ecco alcuni metodi di scelta rapida per cheto o low carb nella tua vita:

  • Elimina tutti gli zuccheri raffinati; sostituirlo con il frutto del monaco più dolce o con la Stevia se necessario
  • Sostituisci i carboidrati e gli amidi con le verdure a foglia
  • Le noci e il burro di noci sono ottimi grassi sani da aggiungere alla vostra dieta e farvi sentire più sazi più a lungo e aiutare nel processo di combustione dei grassi
  • Evita il latte zuccherato e usa alternative al latte vegetariano. La panna montata pesante è ottima per il caffè e per cucinare

Digiuno intermittente

Stephen Thomasha un'ottima risposta in questa pagina

Alcuni anni fa qualcuno ha avuto la brillante idea che mangiare più pasti fosse effettivamente benefico per il metabolismo umano. Non c'erano un sacco di studi scientifici a sostegno di questo e le persone hanno iniziato a imparare che potrebbe non essere la strada giusta da percorrere.

Ora i nutrizionisti stanno iniziando a capire che il digiuno und il digiuno intermittente aiuta effettivamente con l'appetito, la concentrazione, i processi di combustione dei grassi e il consumo di meno calorie.

Ecco alcuni suggerimenti per il digiuno da incorporare nella tua vita:

  • 14-16 ore di digiuno nel tuo stile di vita per diminuire le calorie, aumentare la concentrazione e in generale sentirti meglio. All'inizio è difficile, ma poi ti piacerà mangiare solo 2 pasti al giorno con uno spuntino in mezzo.
  • Digiuno di più giorni - Non sono un fan ma ho sentito cose incredibili da altre persone
  • (se ti alleni fallo mentre stai digiunando. Allenamenti esplosivi)

Intrufolarsi in piccoli allenamenti

In questa situazione diremo che questi piccoli allenamenti non includono effettivamente l'esercizio.

  • Scrivania in piedi - sedere è il fumo di questa generazione. Prendi una scrivania in piedi dove lavori e sarai sicuro di bruciare calorie extra
  • Andare al lavoro in bicicletta oa piedi - se questo non conta come esercizio, fallo;)
  • Prendete le scale

Spero che tu abbia imparato qualcosa, ma per favore esercitati per i benefici per la salute oltre che per avere un bell'aspetto!

Erickson Stoakley
Puoi solo dire così tanto sulla tua salute usando solo altezza e peso. Inoltre, non ci sono persone sane. Hai sempre qualcosa da fare nel tuo corpo e nella tua mente;) Per sapere se sei sano, devi confrontati con la media, in cui alcuni dei seguenti indici possono aiutarti. Ma l'idea sana sarebbe quella di calmarsi consultare un medico, che dovrà dare uno sguardo completo alla tua salute e dirti s...

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