Essere alti 1.71 m (5'6) e 85 kg (170 libbre) è considerato grasso o obeso?

Risposte

08/04/2021
Steinway Laack

Dipende dalla tua muscolosità e dal tuo sesso. Gli uomini tendono ad essere più muscolosi delle donne e costruiscono muscoli più prontamente delle donne a causa del testosterone.
I grafici BMI diranno alle persone molto muscolose che sono obese, anche se lo specchio dirà loro che non lo sono. Quindi i grafici BMI, che sono realmente basati sulla persona "media", non sono necessariamente accurati.
Usa lo specchio e le immagini come guida. Usa un metro a nastro, non solo una scala. Usa metodi per controllare bene la tua percentuale di grasso corporeo.
Un sacco di giocatori NFL, con meno del 10% di grasso corporeo, quasi l'ideale per un maschio, sono "obesi" secondo le classifiche BMI.
L'IMC è una guida e, in molti casi, non molto buona. Forse dovrebbe essere sostituito da precise percentuali di grasso corporeo ...

Evoy Lashmet
Adoro questa domanda e prima di tutto è molto fattibile perdere peso senza un esercizio formale! Consideriamo che non sarai completamente stagnante e ti stenderai su un letto per il periodo di perdita di peso. Quindi iniziamo il tuo viaggio per perdere peso senza fare esercizio! Dieta e consumo alimentare Quando stavo provando 2-3 ore al giorno per la mia gara Ironman ero effettivamente "soffice"...

Lascia una recensione