Ora sono 100 kg e sono alto 5.3 piedi. Come posso perdere peso in 5 mesi?

Risposte

08/04/2021
Aun

Mangia meno.

Mangia meglio.

Trova il giusto equilibrio tra l'assunzione di calorie e il dispendio energetico giornaliero, quindi mangia un po 'meno calorie di quelle di cui il tuo corpo ha bisogno quotidianamente.

Aggiungere un po 'di esercizio fisico al mix ti aiuterà a bruciare più calorie e a migliorare la tua forma fisica allo stesso tempo.

Concentrati sul cibo di qualità (verdure, pane e pasta integrali, frutta, carni magre, legumi, ecc.), Evita la spazzatura (hamburger, soda, patatine fritte, pasticcini, biscotti e praticamente tutto ciò che viene preparato in commercio).

Cucina il tuo cibo, ma facile con burro, panna, sugo, grasso, oli, sale, zucchero, ketchup, maionese e condimenti commerciali. Sostituire con erbe aromatiche, spezie, senape, pepe, aceto balsamico e una piccola quantità di olio d'oliva.

Riduci il consumo di alcol se bevi. Se non lo fai, tienilo in questo modo.

Non essere troppo drastico. Non c'è bisogno di eliminare completamente il piacere. Una volta alla settimana, concediti un piccolo regalo. Vuoi perdere peso, non ammalarti o essere completamente depresso e ricadere.

Sì, è difficile, ma è l'unico modo sano per perdere peso senza interventi chirurgici o farmaci.

Edelsten Backers
Secondo l'American Council on Exercise, il media il grasso corporeo per un ragazzo lo è 18 al 24%. 15 al 17% ti mette nella categoria fitness, mentre 6 al 13% è lo stato di atleta. Ma qual è la vera differenza tra i numeri? I ragazzi sotto il 20% in genere hanno una definizione muscolare di qualche tipo. Secondo LiveStrong.com, In genere, le donne hanno più grasso corporeo rispetto agli uomini, an...

Lascia una recensione