Qual è un peso sano per una ragazza di 5 anni di 5'12?

Risposte

08/04/2021
Dekow Patton

Dipende davvero. È grassa o un po 'magra?

Se è un po 'grassa, o semplicemente grassa, suggerisco di usare la scala BMI dove qualsiasi valore inferiore a 25 e superiore a 18.5 è "ok". Usalo per dirle cosa "dovrebbe" pesare. La maggior parte dei bambini grassi preferisce questa scala, anche se qualsiasi professionista medico degno di questo nome ti dirà che è più una linea guida per gli adulti, non per i bambini. Possono darti l'intervallo di BMI corretto per un bambino di quell'età, ma se il bambino è grasso non vuoi usarlo su di lui. Ferirà solo i loro sentimenti.

Se sono magri, o un peso normale per la loro età, la gamma dura e veloce utilizzata dalla professione medica sarà molto inferiore a quella degli adulti. In tal caso, usa quello per un bambino della sua età in modo che non si senta anoressica.

Il range di peso effettivo e sano di circa 40 libbre intende prendere in considerazione tutte le differenze ragionevoli nei bambini di quell'età e sesso. Tuttavia, il peso di molti bambini americani non rientra in tale intervallo, forse a causa dell'anoressia o di un mangiatore incontrollato, ma non è motivo di preoccupazione per la loro salute da parte dei genitori. Sta a te decidere se vuoi ignorarlo o no. Dopotutto, il suo peso è solo un singolo elemento della sua salute generale, ma può influenzarne tanti aspetti. Non necessariamente ora, ma col tempo lo farà, sia sottopeso che sopra.

Aun
Mangia meno. Mangia meglio. Trova il giusto equilibrio tra l'assunzione di calorie e il dispendio energetico giornaliero, quindi mangia un po 'meno calorie di quelle di cui il tuo corpo ha bisogno quotidianamente. Aggiungere un po 'di esercizio fisico al mix ti aiuterà a bruciare più calorie e a migliorare la tua forma fisica allo stesso tempo. Concentrati sul cibo di qualità (verdure, pane e past...

Lascia una recensione