Quale set di macronutrienti dovrei usare per dimagrire?

Risposte

01/24/2021
Markman Wassell

Si noti che il grasso non scende mai al di sotto del 15 percento delle calorie totali. Poiché gli ormoni sono costituiti dal colesterolo e da altre molecole di grasso, assumerne di meno può effettivamente sopprimere i normali livelli ormonali. Ciò ha anche un effetto negativo sulle funzioni corporee guidate da quegli ormoni, inclusi crescita e sviluppo, metabolismo, riproduzione e umore. Un basso apporto di grassi può anche compromettere l'assorbimento delle vitamine liposolubili A, D, E e K. Ancora peggio, non assumere abbastanza acidi grassi essenziali può aumentare il rischio di cancro al colon, cancro al seno e cancro alla prostata.

Ma come puoi immaginare, non andrà bene qualsiasi fonte di grasso. Prioritizie fonti di grassi sani come i grassi monoinsaturi come i grassi monoinsaturi (avocado, tuorli d'uovo, olive, noci, burro di arachidi, olio di canola, olio d'oliva, olio di girasole alto oleico), trigliceridi a catena media (olio di cocco) e grassi omega-3 acidi (salmone e altri pesci, manzo nutrito con erba, semi di chia, semi di lino macinati, semi di soia, tofu, edamame, fagioli, riso selvatico e noci).

Dekow Patton
Dipende davvero. È grassa o un po 'magra? Se è un po 'grassa, o semplicemente grassa, suggerisco di usare la scala BMI dove qualsiasi valore inferiore a 25 e superiore a 18.5 è "ok". Usalo per dirle cosa "dovrebbe" pesare. La maggior parte dei bambini grassi preferisce questa scala, anche se qualsiasi professionista medico degno di questo nome ti dirà che è più una linea guida per gli adulti, non ...

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