Ho 11 anni e 5′2 ″ e peso 109 libbre. Sono grasso?

Risposte

01/22/2021
Zoi Mezquita

Oh, bontà, tesoro, no. Assolutamente no.

Ok, ecco il punto. E so che lo sentirai spesso, ma è perché è vero.

Ogni pubblicità, attrice, modella, manichino che vedi è così piccola. O muoiono di fame, modificano le loro foto o vengono prodotti in questo modo (nel caso dei manichini). La donna media (adulta) negli Stati Uniti è come 170 libbre.

Quando lavoravo in un negozio di abbigliamento ero disgustato perché dovevamo appuntare i nostri vestiti extra piccoli sui manichini. Tipo, dannata ragazza. Questo è PICCOLO.

Quando avevo circa 16 anni, pesavo 140 libbre. Ora, a 24 anni, peso quasi 170 libbre. Sono andato a un matrimonio di recente e tutti commentavano quanto fossi diventato magro. Uhh… ..ho guadagnato circa 30 libbre, ma grazie .. ??

Il peso si ripropone. SOPRATTUTTO quando invecchi.

Ecco due segreti per te che mi ci è voluto molto tempo per capire.

  1. Guarda i dipinti, come, il Rinascimento o le sculture greche. Quelle donne erano ciò che era bello quando il naturale era tutto ciò che c'era a disposizione. Hanno rotoli e pelle curva e flaccida, perché è quello che fa un corpo. Ci sono molti organi importanti che devi tenere protetti!
  1. Immagino che ti guardi e ti confronti con altre donne o ragazze. In effetti, sono disposto a scommettere soldi su di esso. Ricordo di aver guardato tutti tranne me e di aver pensato "Oh, dio ... sono tutti così carini. Come diavolo faccio a diventare così? ”. Non volevo nemmeno essere nelle foto con loro.

    Sono sicuro che hai sentito altre ragazze lamentarsi delle loro apparizioni, forse anche altri membri della famiglia. Ma ecco il punto. È logica, davvero.

    Pensi che le altre donne tranne te siano belle.
    Altre donne pensano che tutti gli altri tranne loro stessi siano carini, ma quando le guardi pensi: "Cosa, sono pazze? Sono così carini! "
    Indovina cosa pensano anche di te. Tutti ti guardano e pensano "wow, vorrei avere gli xyz di tal dei tali".

    Pertanto, per logica, SEI GRAZIOSO. (Di solito, il grasso è equiparato a non carino).

Seriamente però. Per favore, non preoccuparti troppo. So quanto sia facile individuare le cose che non ti piacciono di te stesso. Anche io lo faccio ancora. Ma pensa positivamente. Anche se è solo una finzione, puoi ingannare te stesso facendoti piacere il tuo aspetto.

E, ehi! Non c'è niente di sbagliato nel voler essere sani. Mangia cose buone, partecipa a uno sport oa un musical danzante, fai yoga. Quelle cose sono tutte fantastiche!

Metzger
"Perché ho perso il ciclo quando il mio BMI è sceso sotto i 20 ma i miei amici hanno ancora il loro quando il loro BMI è di circa 18.6?" Ci sono almeno 10 ragioni per l'amenorrea (periodo mancato) e quale si applica a te sarebbe impossibile da dire senza un esame. La gravidanza è di gran lunga la causa più comune di un periodo mancato e non sappiamo nulla di te, quindi non possiamo escluderlo. Anc...

Lascia una recensione