Come perdere 15 kg in un mese

Risposte

08/04/2021
Jones Frend

1). Per perdere 15 kg in 1 mese devi semplicemente migliorare ciò che hai fatto fino ad ora. Ciò implica più esercizio e forse meno nutrimento. Comunque sia, sta chiedendo davvero molto. (Quanto sono 15 kg in libbre? 15 chili sono circa 33 libbre)

Per perdere 15 kg in 1 mese devi perdere poco più di 1 kg sette giorni (circa 2 libbre). Per perdere 1 kg di grasso sette giorni devi correre giorno per giorno una carenza calorica di circa 1000 calorie.

Una persona anziana normale di più anni richiede 1800 calorie al giorno se inattivo e 2000 calorie al giorno se marginalmente dinamico. Quindi, nella remota possibilità che ti eserciti per 30 minuti al giorno, anche ora molto probabilmente dovrai limitare le calorie giornaliere a circa 1000 in modo coerente per ottenere ciò (che è al di sotto del minimo suggerito di 1200 calorie per il benessere a lungo raggio).

Questo non dovrebbe implicare che sia inconcepibile, ci vorrà semplicemente un sacco di determinazione e devozione da parte tua. Se riduci le calorie, assicurati di avere anche un IG basso: mangia cibi nutrienti cresciuti dalla terra e carne magra. Mantenere totalmente una distanza strategica dal pane e dalla merce preparata. Con solo 1000 calorie al giorno devi garantire che tutto ciò che mangi dia un ottimo sostentamento - nessun "carboidrato vuoto".

2). Esercizio. Il nuoto è probabilmente la scelta migliore per un cerchio scivolato. Anche le normali passeggiate ti aiuteranno, aspettandoti che la tua schiena non dia fastidio quando cammini. Passeggiare è un ottimo esercizio. Intende espandere il movimento per quanto ci si possa ragionevolmente aspettare: cammina più a lungo e cammina più lontano. Indaga sulla nostra passeggiata per il piano benessere. Questo è il modo con cui mettersi in forma in 1 mese con l'allenamento.

Leonelle Lugo
Wooo ragazzo, discutere di peso con qualsiasi ragazza può davvero essere un barattolo di vermi che è meglio lasciarlo chiuso. Detto questo, ci sono alcune circostanze in cui può essere appropriato e metodi con cui può essere sollevato. Prima di tutto, non insistere mai sul fatto che una ragazza ha bisogno di cambiare il suo corpo per i tuoi scopi. Non hai il diritto di dire alla tua ragazza che ha...

Lascia una recensione