Sono una donna di 15 anni e peso 100.8 libbre. Sono 5'2, sono grasso?

Risposte

10/26/2021
Odab

Questo è il tipo di domanda che dovresti davvero porre al tuo medico. Possiamo cercare il peso appropriato che la professione medica direbbe salutare per te, ma molte persone considerano a sano peso solo un suggerimento, non qualcosa che devi avere.

Spesso le persone hanno opinioni completamente diverse rispetto alla professione medica su cosa sia il sovrappeso. Non possiamo sapere se stavi cercando un parere medico, o semplicemente una rassicurazione che sei sottile. Se temi di essere in sovrappeso, ma non vuoi che il medico lo confermi, hai pensato di mangiare meno cibo spazzatura? Forse esercizio?

O forse puoi spiegare il peso come risultato del tuo tipo di corpo? Grandi ossa? Grandi muscoli? Forse il tuo cuore è davvero pesante? Indossavi uno zaino pesante mentre ti pesavi? Quando sappiamo così poco di te, a parte il tuo sovrappeso, non c'è una possibile risposta a questa domanda.

Bourque
Non ti dirò qual è il tuo indice di massa corporea perché non importa. Il calcolatore di BMI è altamente difettoso. Non tiene conto della massa muscolare rispetto alla massa grassa, alla densità ossea o alla struttura ossea. Puoi facilmente essere in sovrappeso mentre il BMI ti calcola come un peso "normale" e puoi altrettanto facilmente essere un peso perfettamente sano mentre il BMI dice che sei...

Lascia una recensione