Quanti chili posso perdere in un mese con una dieta di 1200 calorie al giorno?

Risposte

09/26/2021
Olag Sester

Non importa quante calorie al giorno cerchi di usare, sarai comunque in grado di perdere solo circa 1-2 libbre al mese in modo sano. Qualsiasi altra cosa sarà eccessiva e pericolosa.

Inoltre, non puoi semplicemente scegliere una quantità di calorie casuale. Certo, ridurre le calorie aiuta, ma andare troppo in basso ti si ritorcerà contro.

Comincià qui.

Calcolatore di calorie - Mayo Clinic

Inserisci le tue informazioni per le esigenze del tuo corpo e i tuoi livelli di attività. Ora riduci tale importo del 10%. QUESTA è la quantità di calorie a cui dovresti mirare. Se, nella remota possibilità, arriva a 1200, fantastico. Non è probabile. Il 60% dovrebbe essere composto da carboidrati, 20% di grassi e 20% di proteine. Assicurati che il tuo cibo provenga da cibi veri, integrali e naturali. Evita qualsiasi cosa con le liste degli ingredienti.

Aumenta i tuoi livelli di attività, inclusi esercizi LISS alcune volte a settimana e due o tre giorni di allenamenti HIIT. Riposati, idratati e riduci lo stress.

È così che inizi a rimodellare il tuo corpo. Il modo giusto.

Carrnan
In genere non sei sottopeso perché il tuo BMI (indice di massa corporea) è compreso tra 18.5 e 24.9. Indice di massa corporea significa che è una misura del grasso corporeo in base all'altezza e al peso. Se il tuo BMI era inferiore a 18.5, allora è un problema. Ma penso che dovresti aumentare di 3-4 kg di peso in più per un aspetto migliore e per ottenere un buon corpo sportivo. Il tuo peso è buon...

Lascia una recensione