Come calcolare quanto dovresti pesare in base al tuo sesso, peso, altezza, ecc.

Risposte

08/04/2021
Sewel Mehle

Ci sono molte calcolatrici là fuori e ogni pochi anni qualcuno ne esce con una migliore, perché più dati sono più facili da elaborare sempre più rapidamente.

Attualmente, nel 2016, direi che questo è uno dei migliori:

Calcolatore dell'altezza per adulti stimata del bambino

Ce ne sono sicuramente altri che utilizzano le stesse statistiche, poiché questi dati si basano effettivamente su questa ricerca degli anni '1990: Khamis HJ, Roche AF. "Prevedere la statura degli adulti senza utilizzare l'età scheletrica: il metodo Khamis-Roche". Pediatria. Vol. 94. Ottobre 1994: 504-7.

Il metodo utilizzato è chiamato metodo Khamis-Roche. [Previsione della statura degli adulti nei ragazzi secondo il metodo Khamis-Roche e le equazioni di regressione proposte].per ulteriori informazioni in merito.

Chi ha i dati più aggiornati è una domanda diversa, a cui non ho i mezzi per rispondere. Ad esempio, negli ultimi 30 anni, gli asiatici in generale, e in particolare i giapponesi, sono diventati più alti rispetto alle generazioni precedenti, probabilmente a causa di una migliore alimentazione.

Il mio consiglio è di giocare con i numeri che inserisci. Se hai avuto una buona alimentazione (sana e abbastanza calorie) per tutta la vita, ma sai che tua madre o tuo padre (o entrambi) sono cresciuti in povertà, prova ad aggiungere un pollice alla loro altezza da adulto per compensare la mancanza di alimentazione precoce contribuendo a far sì che non diventino alti quanto il loro potenziale genetico. Questo non è un metodo scientificamente provato, ma potrebbe essere divertente e potrebbe essere più accurato.

D'altra parte, se vivi in ​​una situazione in cui il cibo nutriente non è abbondante, è possibile che non raggiungerai la tua piena altezza potenziale. Se sia tu che i tuoi genitori siete cresciuti in povertà, la calcolatrice dovrebbe funzionare senza interferire con nessuno degli input.

Olag Sester
Non importa quante calorie al giorno cerchi di usare, sarai comunque in grado di perdere solo circa 1-2 libbre al mese in modo sano. Qualsiasi altra cosa sarà eccessiva e pericolosa. Inoltre, non puoi semplicemente scegliere una quantità di calorie casuale. Certo, ridurre le calorie aiuta, ma andare troppo in basso ti si ritorcerà contro. Comincià qui. Calcolatore di calorie - Mayo Clinic Inserisc...

Lascia una recensione