È alto 5'8 "e grande 180 libbre per una bambina di 11 anni?

Risposte

01/24/2021
Geddes

Sì, è estremamente importante per una ragazzina di undici anni, ma poiché questa suona come una domanda inventata, penso sia giusto dire che se è americana, non c'è niente di sbagliato in questo.

Sulla scala BMI per adulti, credo che sia ben nel territorio del sovrappeso, ma tecnicamente, anche se è di taglia adulta, penso che il suo medico si baserebbe su una scala BMI per una ragazza di 11 anni. Calcolatrice BMI per bambini e adolescenti

Ma in realtà, se sarebbe considerata "sovrappeso" o "obesa", non è importante se ha passato gli ultimi 10 anni a sollevare pesi pesanti e ad usare farmaci per migliorare le prestazioni. Molti bodybuilder d'élite sono molto forti e muscolosi, ma a basso contenuto di grasso corporeo. Se ha intenzione di diventare professionista, è sulla buona strada. Basta non dimenticare quanti bodybuilder sono morti giovani. Alcuni dei farmaci che usano non sono così salutari.

Ricorda che 5 libbre di muscoli pesano come 5 libbre di grasso, ma occupano molto meno spazio. Occupa lo spazio di una piccola macchina o di un camion?

Karyl
È molto normale che gli adolescenti siano confusi con tutti i cambiamenti nella forma del corpo che stanno accadendo. Non sono sicuro di quanto tu sia giovane. Probabilmente sei abbastanza magro. Potresti essere troppo magro. Oppure potresti essere semplicemente perfetto. L'IMC non è l'unica o anche la migliore misura della tua salute, soprattutto per gli adolescenti. Se sei nei primi anni dell'...

Lascia una recensione