Come viene distribuito il peso corporeo tra ossa, organi, muscoli e grasso?

Risposte

10/26/2021
Leola

Ogni persona è diversa. Se ci pensi, il peso viene distribuito in modo diverso tra tutti.

Alcune persone molto del peso va alla pancia, alcune direttamente al culo e alcune al seno.

Quello che è importante sapere è come contrastare questa distribuzione del peso.

A seconda dell'altezza delle persone, del telaio delle spalle e delle costole, è necessario sapere chi è più spesso per natura e chi no. Il mio migliore amico è di circa 5'7, 180 libbre, e sembra fantastico per la sua età! Di persona sembra magro e piccolo. Se provi a prenderlo in braccio, però, avrai difficoltà e ti starai chiedendo come i tuoi occhi ti abbiano ingannato.

Tuttavia, io sono 5'10 135 libbre e non vorrei mai nessun altro tipo di corpo. Certo è leggero e molto del mio peso è nella parte inferiore del corpo e nel nucleo, eppure potrei essere raccolto facilmente dalla maggior parte dei miei amici se glielo permettessi. Se qualcuno è più alto, significa che ha ossa più lunghe nelle gambe o nella colonna vertebrale, il che aggiunge peso!

Gli organi tendono a diventare densi e fragili con l'avanzare dell'età. Vedilo come una compressione. Con il tempo il tuo corpo può aggiungere lentamente grasso o muscoli sotto la pelle che si comprimono, rendendo l'aspetto lo stesso, ma più pesante.

Rimanere in salute e mantenersi in forma almeno 3 volte a settimana.

Geddes
Sì, è estremamente importante per una ragazzina di undici anni, ma poiché questa suona come una domanda inventata, penso sia giusto dire che se è americana, non c'è niente di sbagliato in questo. Sulla scala BMI per adulti, credo che sia ben nel territorio del sovrappeso, ma tecnicamente, anche se è di taglia adulta, penso che il suo medico si baserebbe su una scala BMI per una ragazza di 11 anni....

Lascia una recensione