Perderò peso più velocemente se mangio di meno o mi alleno di più?

Risposte

01/22/2021
Kuebbing Dore

La perdita di peso non è questione di mangiare di meno e di fare più esercizio. Si tratta di bilanciare i livelli ormonali in modo che il tuo corpo abbia maggiori probabilità di bruciare il cibo che consumi, piuttosto che immagazzinarlo come grasso corporeo.

Il nostro corpo è stato condizionato da anni a mangiare costantemente, per diventare lentamente sempre più affamato, quindi, permettendoci di consumare troppo calorie e sviluppare diabete, grasso della pancia e una moltitudine di malattie diverse. Fondamentalmente stiamo mangiando la nostra strada verso lo scenario peggiore per i nostri corpi.

L'unico che possiamo davvero bilanciare i nostri ormoni è il digiuno intermittente. Questo è più di un semplice programma alimentare per dimagrire, è uno per eliminare molte malattie e persino la formazione di tumori e combattere la battaglia contro l'invecchiamento. Non è il cibo, è la completa cessazione del consumo di cibo, che i nostri corpi si sono evoluti come specie per fare regolarmente. Il concetto di festa e carestia non è qualcosa di sconosciuto - è stato un dato di fatto sin dal Paleolitico! Perché questo non è stato portato in vita? Sicuramente è stato in giro, e le persone ne parlano e prendono parte al digiuno ogni giorno - è solo questione di aprire gli occhi e fare un nuovo passo verso la dieta che non hai mai provato prima.

Così tante persone hanno paura di non mangiare che è diventato stigmatizzato. Ricordi l'idea che dobbiamo fare 6 piccoli pasti al giorno per perdere peso? Questa è una spazzatura assolutamente completa e chiunque abbia seguito il percorso IF ti dirà che è stato lì e ci ha provato. All'inizio è stato un successo, ma alla fine questo ristagna completamente. Lo stesso con la dieta paleo e qualsiasi forma di dieta ricca di proteine. Può funzionare per alcuni mesi, ma non è sostenibile per la vita. Questo perché alla fine i tuoi corpi convertono le proteine ​​in zuccheri, il che aumenta ulteriormente i nostri livelli di insulina. La chiave per la perdita di grasso è ABBASSARE i nostri livelli di insulina.

Come abbassiamo i nostri livelli di insulina? NON mangiando per un periodo di tempo. Questa è la tecnica FASTING. Permettetemi di darvi alcune ragioni semplici, profonde e basate sulla scienza per cui il digiuno funziona così bene per la longevità, la perdita di grasso e l'eliminazione delle malattie.

5 motivi per digiunare in modo intermittente per dimagrire

  1. Non perderai massa muscolare. Il digiuno è uno dei modi migliori per diventare più magri, senza sacrificare quella preziosa massa muscolare. Perché abbiamo bisogno di muscoli? Per mantenere elevato il nostro metabolismo. Le diete caloriche limitate sono una delle peggiori diete in circolazione perché perdi massa muscolare e quindi diminuisci il tuo metabolismo basale molto tempo. Ciò significa che hai bisogno di ancora meno calorie per sostenere il tuo peso e avrai maggiori probabilità di rimetterlo in sesto!
  2. È semplice, facile e conveniente. In realtà, è a buon mercato perché non è necessario spendere così tanti soldi per il cibo, preparare il cibo e pensare al cibo! Invece di mangiare 3 pasti al giorno, mangia 2 o anche 1 se ne hai il coraggio. È così facile attenersi perché non devi mangiare come un coniglio e puoi permetterti di fare un pasto abbondante (sano ovviamente). Quando si tratta di programmi alimentari, la cosa migliore è semplice.
  3. Riduce i livelli di insulina. Quando mangiamo, l'insulina aumenta innescando il nostro corpo per immagazzinare il grasso come carburante. Nel tempo, questo accade costantemente, nonostante si mangi meno cibo. Quando smettiamo di mangiare, l'insulina precipita, innescando il nostro corpo per iniziare a bruciare i grassi immagazzinati come carburante. I livelli di insulina devono essere bassi per innescare la combustione dei grassi.
  4. Aumenta l'ormone della crescita umano. Le persone effettivamente pagano per l'ormone della crescita artificiale. Perché farlo quando puoi attivarlo naturalmente da solo! I nostri livelli di ormone HGH salgono alle stelle quando digiuniamo. Questo è uno degli ormoni chiave per la perdita di grasso e l'aumento della massa muscolare (oltre a mantenere la massa muscolare).
  5. Aumenta il potenziale del tuo metabolismo. Le persone pensano erroneamente che quando smetti di mangiare, il tuo metabolismo precipita. Queste sono bugie assolute! La verità è che il metabolismo aumenta. Questo ha molto senso, perché se non mangi, il tuo corpo soccombe all'uso del grasso immagazzinato come energia, quindi puoi continuare a cercare il prossimo pasto. Pensa a come ci siamo evoluti come specie ea cosa ci ha tenuti in vita. È un fatto evolutivo,

Quindi per favore, NON fate più esercizio o pensate di dover eliminare le vostre calorie a quelle di un coniglio. A intermittenza veloce, inizia con 12 ore, quindi procedi gradualmente verso tratti più lunghi. Non ti sentirai benissimo quando inizi, ma ti garantisco, con il 1000% di sicuro, che dopo pochi mesi sarai magro, muscoloso e in grado di mangiare quei carboidrati regolarmente, e fare i tuoi pasti cheat senza effetti collaterali di accumulare nuovamente depositi di grasso. È davvero un piano di vita miracoloso!

Spero che questi semplici suggerimenti ti aiuteranno con alcuni suggerimenti nutrizionali aggiuntivi per la costruzione muscolare. Sentiti libero di visitare il mio portale dedicato o unisciti a me fb e insta social per informazioni più pertinenti. Se questo ti è stato utile, sentiti libero di votare a favore questa risposta.

Weissberg Seutter
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