Sono 85 kg. Dovrei camminare o correre per perdere peso? Quanto dovrei camminare o correre?

Risposte

09/26/2021
Bethany

Prima calcola il tuo BMI. Se sei in sovrappeso, inizia con la camminata poiché la corsa mette molto stress sulle articolazioni del ginocchio e della caviglia.

Inizia camminando per 30 minuti. Aumentalo del 10% ogni settimana. Vai fino a 45-60 minuti. Aumenta costantemente anche la velocità.

Parallelamente, inizia a seguire una dieta corretta. Evita il cibo spazzatura / trasformato, aggiungi più frutta e verdura, riduci lo zucchero / maida.

Una volta raggiunto, dimagrisci e sei a tuo agio, inizia a correre. Inizialmente mescola la camminata con la corsa e aumenta lentamente la durata della corsa. Questo ti aiuterà a raggiungere il tuo peso corretto.

Suzie Eshenbrenner
È molto normale che gli adolescenti siano confusi con tutti i cambiamenti nella forma del corpo che stanno accadendo. Non sono sicuro di quanto tu sia giovane. Probabilmente sei abbastanza magro. Potresti essere troppo magro. Oppure potresti essere semplicemente perfetto. L'IMC non è l'unica o anche la migliore misura della tua salute, soprattutto per gli adolescenti. Se sei nei primi anni dell'...

Lascia una recensione