Quante calorie dovrei mangiare per mantenere il mio peso? Ho 13 anni, donna, 4'11 e 120 libbre.

Risposte

09/26/2021
Yetty

Spezzerò il mio solito schema con gli adolescenti e non ti dirò per prima cosa che devi ignorare tutti i consigli che ricevi sul tuo peso da sconosciuti su Internet.

Non lo farò perché hai chiesto di mantenere il tuo peso invece di perdere. Questo mi dice che non hai tante idee sbagliate sul peso come molti altri adolescenti. Non chiedi aiuto a estranei su Internet per fare qualcosa che quasi certamente non dovresti fare.

Quindi, quello che ti dirò è che hai bisogno di un file minimo assoluto di 1650 calorie per mantenere il tuo peso. Ripeto: è un minimo assoluto. Quasi sicuramente hai bisogno di molto di più.

Ho ricevuto quel numero da questa calcolatrice, utilizzando il livello di attività più basso "Seduto / sdraiato tutto il giorno 1.2".

Ma ovviamente sei un adolescente. Non ti siedi e ti corichi tutto il giorno. Sei attivo. Non so quanto tu sia attivo, ed è per questo che posso solo dirti il ​​minimo indispensabile.

I tuoi bisogni reali sono probabilmente superiori a 2,000 calorie al giorno, ma solo qualcuno che può esaminarti, misurarti, parlarti delle tue attività, guardare la tua storia di crescita e le tue storie mediche personali e familiari, valutare quanto lontano lungo il tuo corpo ha intrapreso il suo viaggio verso la sua piena forma adulta e prendere in considerazione tutte le tue informazioni generali sulla salute può davvero dirti cosa devi mantenere e continuare a maturare. Questa è la vera chiave che i calcolatori online non potranno mai dirti. E gli estranei su Internet, come me, non possono dirtelo neanche.

Quindi per favore, in realtà, ignora i consigli che ricevi qui. Vai a trovare qualcuno che possa fare tutte quelle cose che ho menzionato. Questo è il tuo dottore, ovviamente, ma se c'è un motivo per cui non puoi andare a vedere il tuo dottore, allora la cosa migliore è entrare nell'ambulatorio sanitario della tua scuola e parlare con un'infermiera.

Darrill Borsari
Non concentrare così tanto il suo peso. Concentrati sulle sue abitudini alimentari e sull'esercizio fisico. A 14 anni dovrebbe avere un grande appetito. Si dice che se glielo permetti, gli adolescenti ti mangeranno fuori casa e fuori casa. Cerca di avere cose sane in giro. Per sano intendo non pizza, né tasche calde, né roba da microonde in scatola. Limita il cibo spazzatura. Avere frutta e roba p...

Lascia una recensione