Una persona può essere registrata come cantautore su BMI e come editore tramite ASCAP?

Risposte

08/04/2021
Malti Ottwell

No. Se sei uno scrittore affiliato a BMI o ASCAP, non puoi appartenere a un PRO diverso come editore.

Se sei uno scrittore BMI, la tua quota di pubblicazione ti viene data se non hai o appartieni a una casa editrice. Iscriversi a BMI come scrittore è gratuito. Se vuoi creare una casa editrice come persona fisica / ditta individuale, la quota è di $ 150. Se sei una società, il costo è di $ 250.

Se sei uno scrittore ASCAP, devi creare una casa editrice con loro per raccogliere la tua quota di pubblicazione. Attualmente, la quota per diventare uno scrittore è di $ 50 e per creare la tua casa editrice è di $ 50.

Se vuoi creare una casa editrice che gestirà altri scrittori oltre a te, devi registrare la tua casa editrice con entrambi i PRO per facilitare gli scrittori di entrambi.

Apgar Truncellito
Sono attualmente 18, 5 '2 ″ e 103 libbre. Non sono cresciuto da due anni ed ero 110 libbre, avendo avuto 7 libbre in più di massa muscolare. (Non sembravo nemmeno molto diverso!) Non avrei davvero nessuna preoccupazione per te. Ma possiamo esaminare qualche altra statistica per avere un'idea migliore. Il mio BMI (indice di massa corporea) è 18.8. Un BMI sano / medio / normale è compreso tra 18.5 e...

Lascia una recensione