Ho 13 e 5 '. Quanto dovrei pesare?

Risposte

08/04/2021
Lisle

Cosa devo pesare? Ho 13 anni e un'ossatura grande e sono 5'4 ″.

Calcola il tuo BMI - Calcolatore BMI standard

Quanto sopra è un collegamento all'indice di massa corporea per gli adulti. Dai un'occhiata perché è molto più facile da capire e da usare rispetto a quello per bambini e adolescenti. Non preoccuparti, non chiederà nessuno di quei dettagli importanti come l'età o il sesso, ma può dirti l'intervallo di peso "normale" per gli adulti della tua altezza.

Tuttavia, in quella gamma di 37 libbre per gli adulti la tua altezza non considera se sei maschio o femmina, quanto sono grandi o piccoli i muscoli, quanto sono pesanti o leggere le ossa, o anche quanto sono grandi o piccole le i piedi sono. Presume solo che tutti gli adulti della tua altezza debbano pesare almeno 108 libbre., Ma non più di 145 libbre, indipendentemente dalle dimensioni delle ossa per essere di un peso sano.

Ciò significa che se eri super mascolino, con muscoli enormi e ossa come il piombo, o qualsiasi altro fattore che ti rende più pesante degli altri adulti della tua altezza, non ne tiene conto. Potenzialmente, ciò potrebbe significare che sei classificato come sovrappeso o obeso dal tuo medico a causa delle tue ossa grandi, piuttosto che a causa del grasso corporeo.

Probabilmente le tue ossa eccezionalmente pesanti possono essere raccolte su uno scarico, ma non sono sicuro che vorrai affrontare tutti quei guai. Dì al tuo medico che il motivo del tuo peso elevato è il peso delle ossa, non dal grasso. Questo è praticamente l'unico difetto nell'avere ossa super pesanti.

Una volta chiarito l'intero problema con le ossa pesanti con il tuo medico, sono abbastanza sicuro che diranno che non c'è un peso particolare che dovresti considerare l'enorme fattore di peso osseo.

Ricorda, la scala BMI per adulti ti dice solo ciò che la professione medica pensa sia un intervallo di peso sano per gli adulti. Tu, i tuoi amici e la tua famiglia siete perfettamente liberi di esprimere la vostra opinione su quale dovrebbe essere per voi un range di peso sano. Di seguito è riportato il parere medico su quale dovrebbe essere un intervallo di peso sano per una persona della tua età. Posso capire se non vuoi usarlo poiché vuole conoscere i dettagli, come età e sesso, prima che ti dica quello che vuoi sapere.

Calcolatrice BMI per bambini e adolescenti

Malti Ottwell
No. Se sei uno scrittore affiliato a BMI o ASCAP, non puoi appartenere a un PRO diverso come editore. Se sei uno scrittore BMI, la tua quota di pubblicazione ti viene data se non hai o appartieni a una casa editrice. Iscriversi a BMI come scrittore è gratuito. Se vuoi creare una casa editrice come persona fisica / ditta individuale, la quota è di $ 150. Se sei una società, il costo è di $ 250. Se ...

Lascia una recensione