Qualcuno con un BMI> 28 ha corso una mezza maratona in meno di due ore o è morto nel tentativo?

Risposte

08/04/2021
Emalia Vanbibber

Sono sicuro che ce ne sono alcuni. Per potermi qualificare in base a quei criteri, avrei bisogno di pesare circa 212 libbre. Recentemente ho finito una maratona in 3:56 portando almeno 7 libbre in più. Pesavo 193 libbre senza quel peso extra. Portavo acqua e cibo per la corsa. Quindi il peso era equivalente a me che pesavo 200 libbre. E ho 68 anni. Ho superato la metà in 1:48. Ha camminato un po 'nel secondo tempo.

Quindi, supponendo che tu sia in buona forma, sei un corridore decente e NON hai 68 anni ma invece considerevolmente più giovane, credo che sia del tutto possibile rompere 2 ore senza gracidare. Uno dei miei amici di corsa ha corso un tempo simile a me nella maratona ed è probabilmente più vicino al 28 BMI, anche se ancora un po 'sotto. Ha anche corso una maratona di 3:56.

Una nota a margine, avevo terminato una gara di trail di 50 miglia e stavo guardando alcune persone finire quando verso la fine, questo ragazzo enorme è venuto verso di noi sul sentiero. Probabilmente era 6′5 "o giù di lì e pesava vicino a 300 libbre. Ha finito 50 miglia. Devo dirti che indipendentemente dal tuo indice di massa corporea, spostare un corpo di 300 libbre per 50 miglia in un giorno è quasi miracoloso. Ho dovuto parlare con lui dopo che ha finito. Era un ex guardalinee di football del college e stava cercando una nuova sfida. Le sue ginocchia lo stavano uccidendo alla fine ma lo ha fatto. Wow! Secondo la mia calcolatrice, il suo indice di massa corporea era intorno ai 35. Ho visto persone fare delle corse incredibili, incluse alcune che non avrei mai immaginato potessero finire la gara che avevano iniziato, ma che le ha battute tutte.

Quindi, non venderti allo scoperto. Allenati adeguatamente. Stabilisci un obiettivo appropriato per le tue capacità e stupisci te stesso. Anche se è una mezza maratona di oltre 2 ore.

Lisle
Cosa devo pesare? Ho 13 anni e un'ossatura grande e sono 5'4 ″. Calcola il tuo BMI - Calcolatore BMI standard Quanto sopra è un collegamento all'indice di massa corporea per gli adulti. Dai un'occhiata perché è molto più facile da capire e da usare rispetto a quello per bambini e adolescenti. Non preoccuparti, non chiederà nessuno di quei dettagli importanti come l'età o il sesso, ma può dirti l'i...

Lascia una recensione