Come viene calcolato il peso apparente di un oggetto e qual è la formula per questo?

Risposte

01/22/2021
Colwell

D: Come viene calcolato il peso apparente di un oggetto e qual è la formula per questo?

R: Il peso apparente di solito si riferisce al peso dell'oggetto sospeso liberamente nell'acqua. Qui, una forza verso l'alto (chiamata galleggiabilità) agisce verso l'alto. Questo è il peso dell'acqua spostata dal volume dell'oggetto.

Quindi possiamo dire che il peso apparente è la massa dell'oggetto xg - il volume dell'oggetto x la densità dell'acqua x g.

Tuttavia, facendo un ulteriore passo avanti: quando si pesa un oggetto in AIR, è ANCHE soggetto a una forza di galleggiamento verso l'alto, a causa del peso dell'aria spostata dall'oggetto (si ricordi che l'aria pesa circa 1.2 kg / m ^ 3 xg) di densità molto maggiore dell'aria, tuttavia, questa forza verso l'alto è piccola e può essere ignorata.

Korenblat Lisiecki
Puoi perdere grasso avendo un deficit calorico, il che significa che consumi più calorie di quelle che consumi. Ecco come farlo: Prima di tutto, devi conoscere il tuo BMR (Basal Metabolic Rate). Questo è il numero totale di calorie di cui il tuo corpo ha bisogno per svolgere le funzioni corporee di base come respirare, digerire il cibo o pensare. Quindi devi conoscere il tuo TDEE (Total Daily Ener...

Lascia una recensione