Posso ridurre il peso camminando 40 minuti al giorno?

Risposte

09/26/2021
Nur Unangst

Sì, puoi ma il tuo corpo finirà per essere platonico. Ho iniziato la mia vita di addestramento una volta entrato nella Marina degli Stati Uniti. Da allora in tutto il mondo ho visto, letto e provato numerosi modi per aumentare di peso e perdere grasso. La Marina ha un calcolatore del grasso corporeo che molti dei miei ex marinai direbbero BS. Ora per i miei marinai più in sovrappeso, direi loro di camminare ogni giorno almeno 3-4 miglia al giorno o ogni altro giorno. Ora, una volta che il tuo corpo si sarà abituato a questo, dovrai raccoglierlo. È come scioccare il sistema.

Poi vorrei che facessero una corsa di 1.5 miglia all'interno della camminata di 3-4 miglia a giorni alterni. Dando loro la capacità di accelerare la corsa come meglio credono, ma senza saperlo stanno costruendo il metabolismo per aiutare a bruciare i grassi. Da lì è solo un gioco cardio di correre a un buon ritmo anche camminando a un ritmo più veloce. Mantenere un reggimento coerente ed esercizi di respirazione profonda. Naturalmente insieme alla giusta dieta, ecc.

Ora ho letto di recente che dicevo che "... gli esercizi cardiovascolari come la corsa hanno un effetto minimo o nullo sulla perdita di peso e infatti quando un eccesso può causare perdita muscolare e portare ad attacchi di cuore." Il mito cardio distrutto L'articolo mostra che la vita del sergente di artiglieria Kyle Cooper è stata alla fine cambiata dallo sfatare il mito degli allenamenti cardio e le dannose convinzioni sul fitness. Potrebbe essere una lettura molto interessante.

Good Luck

Mongeau
Indice di massa corporea (BMI) è il peso di una persona in chilogrammi diviso per il quadrato dell'altezza in metri. L'IMC può essere utilizzato per lo screening di categorie di peso che possono portare a problemi di salute, ma non è diagnostico del grasso corporeo o della salute di un individuo. Le formule BMI sono: Formula metrica BMI = (peso in chilogrammi) / (altezza in metri) 2Formula Imperia...

Lascia una recensione