A quale BMI nelle gamme più basse le persone iniziano a rischiare di morire di fame?

Risposte

12/04/2021
Kaden Putzer

Non credo che 15 o 16 siano affatto un rischio di morte a meno che tu non sia "ossuto". Avevo un BMI di circa 14.5 quando ero una matricola al liceo (avevo qualcosa come 5'0 e 75), e non ero affatto affamato o malnutrito, solo particolarmente magro ma perfettamente sano. Ho compilato un po 'e a 19 anni il mio BMI è intorno a 19.5 (5'8 e 130).

Modifica: non sono e non sono mai stato anoressico. Certamente non incoraggio le persone a cercare di ottenere un BMI basso. Semplicemente ero così naturalmente perché non mi piaceva mangiare, immagino, ma avevo ancora 3 pasti quadrati al giorno, ogni giorno. Al giorno d'oggi mangio molto e ho fame molto spesso. Probabilmente solo "fioritura tardiva".

Massingill Gooch
Non si può rispondere così facilmente a questa domanda senza altri dettagli come sesso, altezza, peso ed età. Un modo semplice per determinare se sei in sovrappeso è calcolare il tuo BMI. Puoi trovare calcolatrici online per aiutarti in questo. Personalmente, ritengo che l'uso dell'IMC sia in qualche modo imperfetto in quanto non tiene conto di qualcuno che ha una massa muscolare elevata ed è altr...

Lascia una recensione