Il grasso di 57 kg è di 166 cm?

Risposte

08/04/2021
Raimes Larriviere

Calcola il tuo BMI - Calcolatore metrico BMI

L'indice di massa corporea di 20.7 rientra nel peso normale e non è neanche lontanamente “sovrappeso” e trovo difficile credere che tu non lo sappia. Perché chiedi se è "grasso". Pensi di essere "grasso", ti stanno chiamando "grasso", stai chiamando qualcun altro "grasso" e stai cercando la convalida per l'abuso?

Ci sono persone che provano un malato piacere di chiamare gli altri "grassi", non importa se gli altri sono davvero in sovrappeso o meno. Le donne sono piuttosto vulnerabili, poiché viene loro insegnato che non meritano di essere amate a meno che non siano belle, cioè magre. Chiamare gli altri grassi dà alle persone meschine e insicure un facile senso di potere sugli altri, il potere di farli sentire feriti, dubitare di se stessi, odiarsi, essere infelici. Se vieni chiamato grasso, non accumulare più abusi su di te credendolo. Se sei preoccupato di avere un peso sano, assicurati di mangiare cibo nutriente, fare scelte sane e fare molta attività fisica. Se desideri un corpo più sodo, inizia a sollevare pesi.

Neom
Il fattore che decide se il tuo peso è adatto o meno alla tua altezza è noto come BMI (Indice di Massa Corporea). Metodo per calcolare l'IMC: BMI = [math] / (peso in chilogrammi) / ((altezza in metri) ^ 2) [/ math] Ora, una persona con un BMI compreso tra 18.5 e 25 è considerata sana. Sotto i 18.5 è denutrito mentre sopra i 25 è obeso. Venendo al tuo caso: Altezza = 5′9 "= 1.75 metri Per un BMI di...

Lascia una recensione