Quali tipi di formule possono essere utilizzate per calcolare le percentuali di perdita di peso?

Risposte

08/04/2021
Megargee

Calcolatore di perdita di peso

Prima di iniziare a perdere peso è una buona idea prepararsi su più fronti. Assicurati che il fattore motivazione sia presente è una delle prime cose, ma soprattutto dovresti imparare a usare un calcolatore di perdita di peso per assicurarti di bruciare più calorie di quelle che assumi ogni giorno.

Il processo è semplice. Per prima cosa calcola la quantità di calorie di cui hai bisogno ogni giorno. Per la maggior parte delle persone, per perdere peso, dovresti consumare da 1200 a 1500 calorie al giorno. Il calcolo è semplice. Tutto quello che devi fare è inserire altezza, peso e livello di attività, quindi fare i conti.

Questo calcolatore di perdita di peso ti dirà la quantità di calorie di cui hai bisogno per essere in grado di mantenere il tuo peso attuale. Dal momento che non vuoi mantenere il tuo peso attuale, vuoi perdere un po 'di quei chili, quindi devi assumere circa 500 calorie in meno di quanto ti dà quel calcolo.

Quindi, calcola quante calorie ci sono in ogni porzione di cibo che mangi. Potrebbe essere necessario esercitarsi a misurare esattamente le dimensioni di una porzione per diventare bravo. Assicurati di essere preciso e di non intrufolarti un po 'di più qua o là. Quei piccoli furtivi si sommeranno e all'improvviso ti chiederai perché non stai più perdendo il peso che desideri.

Vai a comprarti un libro che elenca le calorie per le porzioni di cibo che non hanno etichette come frutta e verdura fresca, oppure fai una ricerca online. Potresti riuscire a trovare un elenco gratuitamente online. Fai lo stesso per mangiare fuori e, quando mangi fuori, fai scelte migliori in base a ciò che impari online.

Scopri quante calorie ci sono in ogni grammo di grassi, carboidrati e proteine. Questo ti aiuterà a capire le percentuali di cui hai bisogno ogni giorno. Quindi, tienilo a mente: i carboidrati e le proteine ​​hanno una quantità uguale di calorie in ogni grammo a 4 e i grassi hanno 9 calorie per grammo. I grassi non dovrebbero costituire più del 30% del conteggio calorico giornaliero. I carboidrati e le proteine ​​dovrebbero costituire rispettivamente il 50% e il 20% dell'apporto calorico giornaliero.

Assicurati però che siano buoni carboidrati. I carboidrati che ottieni da pane, cereali e zucchero sono eccessivamente lavorati e dovresti evitarli completamente. Praticamente tutto ciò che è fatto con prodotti "bianchi". Farina bianca, zucchero bianco, riso bianco dovrebbero essere semplicemente evitati. Questi sono tutti considerati carboidrati cattivi e non fanno nulla per te, accetti di farti aumentare di peso e grasso intorno alla metà.

Il modo migliore per utilizzare il tuo calcolatore di perdita di peso è fare tutto da solo. Conserva i registri accurati in un piccolo taccuino nella tua borsa o nella tua auto, quindi è utile quando devi scrivere qualcosa. Forse potresti persino ottenere un'app per questo per il tuo telefono in modo da poter tenere tutte le informazioni di cui hai bisogno a portata di mano.

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