Quanto peso perderò se mangio 12,000 calorie al giorno per un mese, accompagnato da esercizio quotidiano?

Risposte

12/04/2021
Shriver

Se il tuo tasso metabolico a riposo è di 2200 calorie / giorno e ti alleni e usi altre 400 calorie al giorno in attività, ciò suggerirebbe un deficit calorico di 1400 / giorno

1400/3850 = 36 libbre al giorno. Tuttavia, qualsiasi cosa oltre un deficit di 500 calorie al giorno rallenterà il metabolismo in modo che il deficit non persista. Inoltre, se gestisci un deficit proteico, gran parte della tua perdita di peso sarà muscolare, il che non farà nulla per migliorare i tuoi risultati di salute (e probabilmente li peggiorerà). La perdita muscolare ridurrà anche il tasso metabolico a riposo.

Le persone a digiuno in genere perdono circa 0.5 libbre al giorno, circa la metà dei quali è muscolare. Un modo per ridurre al minimo la perdita muscolare è digiunare in modo intermittente, come ogni altro giorno, e sollevare pesi nei giorni in cui mangi.

Penso che ci sia probabilmente una differenza tra il deficit calorico indotto dall'esercizio e quello indotto semplicemente riducendo il mangiare. Non ci sono studi che hanno visto su questo, ma il Registro nazionale del controllo del peso afferma che il 90% del loro campione perde 30 libbre o più e in realtà lo tiene spento per almeno un anno di esercizio e una media di 1 ora / giorno.

Se vuoi prevedere i risultati per te stesso: misura il tuo tasso metabolico a riposo insieme alla massa grassa e alla percentuale di grasso corporeo. Alcuni dipartimenti di atletica universitaria possono aiutare con questo.

Rhyne
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