Se ho 12 anni, 5 piedi e 112 libbre, sono grasso? Non mangio molto e faccio esercizio a volte. Come posso perdere peso?

Risposte

01/22/2021
Coleville Bonebright

“Se ho 12 anni, 5 piedi e 112 libbre, sono grasso? Non mangio molto e talvolta mi alleno. Come posso perdere peso? "

Secondo Calcolatrice BMI per bambini e adolescenti sei in sovrappeso borderline. In molte parti degli Stati Uniti potrebbero dire: "Non sei affatto in sovrappeso", ma nello studio del tuo medico potrebbero dire di concentrarti su uno stile di vita più sano. Ciò significa piuttosto che a volte, prendere l'abitudine di fare esercizio ogni giorno. Invece di mangiare poco, trova cibi che puoi mangiare molto senza alcun aumento di peso significativo. Ti do un suggerimento, NON sono patatine, gelato o biscotti.

Le verdure ti sazieranno, senza molte calorie. Mangia quanto vuoi, all'ora dei pasti, non ogni volta che hai voglia di mangiare.

Trova uno sport o un'attività con cui puoi convivere facendo ogni giorno che ti aiuti a bruciare calorie. Se vuoi fare una pausa, trova una nuova attività.

Potresti avere una vita così più sana davanti a te che il sovrappeso potrebbe ostacolare. È così facile guadagnare quell'ultimo po 'e cadere nella classe del sovrappeso, poi pochi anni dopo cadere nella classe degli obesi e così via. Troppi l'hanno dimenticato e ora sono obesi. Infatti, oltre 2 miliardi di persone in tutto il mondo sono obese. Sappi solo che non devi diventare obeso, se fai uno sforzo ora, mentre sei giovane.

Tandi Calix
Puoi usare Calcolatrice BMI per bambini e adolescenti per valutare il tuo peso. La perdita di peso è quasi totalmente guidata dalle scelte alimentari (cosa e quanto). L'esercizio (come camminare, correre e allenarsi) è necessario per la resistenza e la forza e per assicurarsi che il peso che si perde sia grasso e non muscolare, ma puramente in termini di perdita di peso, l'esercizio non è né neces...

Lascia una recensione