Qual è la formula del calcolatore di perdita di peso?

Risposte

01/22/2021
Robinet Hohner

1 libbre = 3500 cal

Apporto calorico salutare medio al giorno ~ 2000

Per prima cosa proverei a calcolare approssimativamente il mio apporto calorico giornaliero annotando ciò che mangio e bevo e la quantità. Questo ti darà solo un'idea, non sarà un numero preciso.

Quindi decidi quante libbre vuoi perdere e in quanto tempo. Sii realistico quando prendi questa decisione. Inizia eliminando 300-500 calorie al giorno per un certo periodo di tempo e vedrai i risultati sulla tua bilancia.

Scegli cibi sani, gratuiti e meno elaborati. Evita gli zuccheri e il cibo spazzatura. Sii più attivo e bevi molta acqua.

esempio:

Voglio perdere 5 libbre in modo sano. Il mio apporto calorico giornaliero medio è diciamo 2000. Eliminando 500cal al giorno dal mio consumo di cibo e bevande, mi ci vorranno 5 settimane per perdere le 5 libbre (1 libbra a settimana).

Megargee
Calcolatore di perdita di peso Prima di iniziare a perdere peso è una buona idea prepararsi su più fronti. Assicurati che il fattore motivazione sia presente è una delle prime cose, ma soprattutto dovresti imparare a usare un calcolatore di perdita di peso per assicurarti di bruciare più calorie di quelle che assumi ogni giorno. Il processo è semplice. Per prima cosa calcola la quantità di calorie...

Lascia una recensione